Tutti i sogni con parola chiave "Paradiso"

Qualcosa di strano

Ho fatto un sogno molto particolare (non so se si può considerare tale), mi ritrovo a camminare per un corridoio prevalentemente buio, verso una fonte di luce (la fine del corridoio, stranamente non visibile). All' improvviso trovo un individuo simile ad un compagno di classe, anche se con alcune differenze: Una faccia leggermente più bianca e pulita, quasi cadaverica. Non so chi sia effettivamente. In seguito iniziamo a parlare di musica, esattamente di chopin, qui le cose iniziano a diventare strane. Per qualche motivo viene nominatà un opera in particolare: La marcia funebre.

Il sogno più bello della mia vita.....

Sono una ragazza di 21 anni, cresciuta in una borgata di Roma. Sogno spesso ma questo sogno che ho fatto appena adesso è stato il più bel sogno della mia vita, non perchè era bello il sogno in sè, ma per le sensazioni che ho sentito mentre sognavo e appena dopo aver sognato. Il sogno è questo: camminando arrivo in questa spiaggia, con ragazzi e ragazze della mia età, con poche persone adulte. Appena arrivo c'era chi mi accoglieva e mi faceva vedere questo posto.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI