Tutti i sogni con parola chiave "Ponte"

Casa con tante stanze

Mi trovo ad una festa in una specie di cantina/sotterraneo con degli amici. Ad un certo punto mi allontano, esco e mi incammino per una stradina sterrata, da sola. Mi ritrovo davanti ad un ponte stretto che non posso oltrepassare perchè in lontananza ci sono dei cecchini che lo sorvegliano armati di fucile. Io approfitto di una loro breve distrazione per passare dall'altra parte. Cammino su questa specie di ponte che diventa una passerella che segue il bordo di un burrone, come se fosse una vista panoramica.

Turismo

Sono in una via stretta, tortuosa, piena di curve, salite, discese, piena di negozzi. Nella realtà non l'ho mai vista ma man mano che vado avanti ricordo cosa ci sarà dopo, alla fine la identifico come via del corso a Roma, sebbene con questa non abbia niente a che vedere. Non vedo nessuno con me, ma so di essere con un gruppo, so che ci sono i miei familiari.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI