Tutti i sogni con parola chiave "Prato"

Abbastanza strano

Un mio amico mi telefona e mi dice che il giorno seguente ci saremmo trovati nell'area expò della città per fare Un pò di corsa e allenamento, aveva invitato parecchie persone.

ad Un certo pUnto ricevo Una chiamata da Un numero che non conoscevo, nel sogno il mio telefono non era bianco come nella realtà, era identico ma nero.

rispondo e scopro che era il mio ex che mi dice la stessa cosa del mio amico, solito orario e solito posto (cosa strana perchè nella realtà queste due persone non si conoscono...), gli dico che ci sarei andata e che già mi avevano avvertita.

Grande prato

Mi trovo in un posto sperduto nel nulla, intorno a me c'è solo un grande e immpenso prato verde ma il cielo è cupo. vedo in lontananza un edificio e non so cosa sia allora entro e vedo uno strano signore ansiano, capisco che è un negozio di scarpe allora ne compro un paglio ma dentro alle scatole non ci sono scaarpe ma bacchette o coltelli. 

Il direttore

Vado a cercare un'amica in ufficio, lei mi dice che il direttore ha indetto una riunione e che, soltanto alla fine di questa, potremo parlare.Si allontana e da quel momento in poi divento una presenza, il mio corpo sparisce. Non vista da nessuno mi aggiro nella sala riunioni, parlano di lavoro, si tratta di una ditta di rappresentanza e tutti gli agenti ascoltano attenti. Il direttore invita un gruppo selezionato tra tutti a partecipare ad una gita in montagna. Mi accorgo della delusione di chi rimane e di qualcuno che fa il furbo.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI