Tutti i sogni con parola chiave "Precipitare"

Precipitare

Ciao ho sognato di essere su un ponteggio mobile fatto di legno ad un tratto il ponteggio si rompe e inizio a precipitare, ero stesa sul ponteggio e mi tenevo forte alla sbarra di ferro, mentre precipitavo vedevo di fronte il mare calmo e bellissimo e poi inizio a vedere il suolo, ma a pochi centimetri dell'asfalto il ponteggio si blocca mi giro a destra e vedo che c'è un bambino con me e gli dico tutto bene siamo salvi e poi mi sveglio! Una cosa strana e che su questo ponteggio mobile c'erano tante scarpe da donna in fila di vari colori!

Aereo che precipita

Nella realtà ho molta paura degli aerei.

Questa notte ho sognato di essere su un aereo con accanto una persona (non ricordo chi fosse) ed ero abbastanza tranquilla, questa persona invece non lo era e a un certo punto mi dice: "Ma tu non ti accorgi che sta scendendo?" e io dal finestrino vedo l'aereo che scende quasi in picchiata, molto rapidamente, sul mare, prima non mi ero accorta assolutamente di nulla e allora inizio ad avere paura e a non sapere cosa succederà.

Sognare di precipitare con l'aereo

Nel corso degli anni mi è capitato spesso di fare lo stesso sogno, anche se contestualizzato in situazioni diverse.

Non solo di fare lo stesso sogno ma, di fare gli stessi sogni. Perchè si tratta di sogni che hanno argomenti diversi.

Trattasi sempre di sogno vivido, vividissimo, la sensazione è quella di vivere veramente quell'esperienza e i sentimenti e le sensazioni sono amplificate all'infinito.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI