Tutti i sogni con parola chiave "Prelievo"

DONARE SANGUE

Ero in vacanza, mi chiama al cellulare una mia amica , mi chiede di poter donare il mio sangue a suo fratello che è Autustico in quanto compatibile col suo e lei il giorno del prelievo non può per motivi di lavoro . Andiamo in ospedale io il fratello e la mamma della mia amica ! Mi stendo sul lettino e il dottore molto bello aggiungerei procede col prelievo ma sulla pancia io un po’ stranita gli chiedo se queSta cosa implicasse qualcosa sul fatto che ho un ritardo di una decina di giorni e che io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino .

Prelievo di sangue

Devo fare un prelievo del sangue al braccio ma la persona che me lo deve fare è una di cui non mi fido e siccome non ci sono altre infermiere devo accontentarmi di lei perchè è una cosa che devo fare. Sono in una classica stanza di ospedale, bianca. Così anche se non con molta voglia la aiuto nel farmi il prelievo perchè vedo che non è molto pratica e oltre al fatto che non mi fidavo voglio assicurarmi di farlo bene senza che ci siano sorprese. Però non mi rifiutavo, era una cosa che dovevo fare e non potevo tirarmi indietro e per torgliermi il pensiero l'aiuto così facevamo prima.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI