Tutti i sogni con parola chiave "Ragni"

Ragni

Io, la mia fidanzata e altra gente siamo in un deserto roccioso, di giorno anche se il cielo è grigio; a infestare il suolo ci sono un sacco di ragni neri e molto grandi. Noi infatti siamo li per ucciderli a colpi di bastone, per poi buttarne i resti dentro una specie di buco, assomigliante ad un piccolo cratere lunare. Avvicinandomi al cratere vedo che i cadaveri dei ragni secernono un liquido biancastro, che assomiglia un poco al gelato che si scioglie,e noi per un inspigabile motivo dobbiamo mangiarlo!

Ragni

Sono nel bagno della mia mamma, sul wc. Guardo il secchio che c'è sotto il lavandino, è molto sporco dentro. Guardando meglio mi accorgo che brulica di ragni, medio-grossi, è pieno quasi per metà. Sono spaventata, perché le mie parti più intime sono scoperte. Mi sporgo verso il secchio per guardare meglio, ed un ragno mi salta addosso.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI