Tutti i sogni con parola chiave "Vergogna"

Vergogna in pubblico

L'ultimo sogno mi vede presenziare ad un'assemblea di tipo condominiale... lo so mi imbarazza anche scriverlo, ma ad un certo punto alla presenza di tutti libero un rumoroso peto. Lì per lì spero che il fatto passi inosservato o che almeno i presenti non pensino necessariamente che ne sia per forza l'autore. Invece si girano tutti verso di me, chi mi dà occhiate di disapprovazione, chi invece ride di me. Io in quel momento provo un profondo senso di vergogna. Che sia di nuovo la prova del mio infantilismo?

Deriso

Precedentemente al sogno degli aerei mi ritrovo a sognare di essere deriso dal marito della mia amante storica per essere andato ad una mostra d'arte. La mia sensazione è di rabbia.

 

Pipi

Ero in fila a fare tipo il chek in una donna doveva controllarmi , all'improvviso ho sentito l'esigenza di andare in bagno ed era un bagno aperto a tutti uomini e donne  sembrava un cinema con tante sedie .. mi metto in un angolo abbasso i jeans e urino sangue .. mi bagno i vestiti e mi rendo conto che non smetto di urunare ad un certo punto mi vengono a cercare e non riesco a muovermi...

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI