Aiutatemi per favore

Scheda sogno:

Buonpomeriggio,

sto cercando disperatamente di capire il sogno fatto molto tempo fa...

Circa 4mesi fa ho sognato 2/3volte che la mia ragazza,c'eravamo lasciati, e lei tutto d'un tratto veniva da me piangendo e mi abbracciasse e mi diceva "TI AMO" voglio tornare con te, ho sbagliato...ma io nel sogno volevo ritornarci con lei, ma piangevo disperatamente perchè mi aveva lasciato e aveva perso la sua verginità con un'altro tizio...ma adesso aveva capito che aveva fatto la scelta sbagliata ed era tornata...

Quando facevo questo sogno stavo ancora con lei,e andava tutto benissimo, metto in primis che con lei ci sn stato 17mesi,non c'è mai stato un tradimento da parte mia, non l ho mai forzata a farlo perchè lei non se lo sentiva, o meglio ogni vlt che ci provavamo piangeva...ed ogni volta la consolavo dicendole che non faceva niente e non mi importava...avrei aspettato (io ho 24anni , lei 20)

Da due mesi lei mi ha mollato, per una futile discussione che l'ha fatta piangere e che non siamo piu riusciti a risolvere... Adesso mi viene in testa questa sogno...è possibile che sia stato un sogno premonitore???E' possibile che lei torni davvero? Tutt'oggi io la amo da impazzire...ma i miei sogni oggi non sono piu di un ritorno, ma di litigi... Con preghiera di vs risposta :) Grazie

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Sogno premonitore???

Questo è stato un sogno premonitore, ecco il riscontro nella vita reale:

Fino adesso si è avverato che ci siamo lasciati, anzi che lei mi ha lasciato

Commenti

Timore del rifiuto

Caro Electrical87,

per quanto riguarda i sogni premonitori, ti invito a leggere quanto scritto a riguardo nella nostra sezione "Approfondimenti". Nello specifico del tuo sogno, credo che gli aspetti sessuali della relazione con la tua ex-ragazza abbiano influenzato le immagini oniriche del sogno avuto quando ancora la relazione era in essere. Si tratta di emozioni legate a un senso di paura  di non riuscire a realizzare un atto d`amore desiderato ma ostacolato da impedimenti non compresi appieno. Vedere la tua ragazza piangere durante i momenti di intimita' ha probabilmente provocato il timore inconscio che questo rappresentasse un suo rifiuto nei tuoi confronti, visualizzato nel sogno come l`essere lasciati.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI