Appartamento in affitto

Scheda sogno:

Con un'amica vado a trovare un'altra amica, in una città lontana. Contentissime, passiamo del tempo insieme, poi ci cerca una sistemazione per la notte. mi ricordo che poco lontano ho affittato un grande appartamento di mia proprietà a degli studenti, ne approfittiamo per andare a dormire là. arriviamo nell'appartamento, passiamo un pò di tempo Con gli studenti, loro non sanno che sono la proprietaria. mi guardo intorno, tutte le stanze sono affittate, tranne una (la mia attuale stanza da letto nella vita, ora in ristrutturazione) che è piena di cose  - come fosse un magazzino. mi dico che possiamo dormire lì, ma alla fine anche quella stanza è affittata. allora ci organizziamo per dormire sul divanone, c'è posto per tutte e tre. ma poi mentre vado in bagno sento mio padre che fa sesso Con una studentessa molto rumorosamente, mi schifa perché lei avrà almeno 10 anni meno di me, e sono in una stanza che lei Condivide Con altre due persone.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

l'appartamento è ubicato nella stessa strada dove ho trovato il mio primo appartamento in affitto, ma l'interno è esattamente come il mio nuovo appartamento, di mia proprietà.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI