Avvolta nel suo abbraccio

Scheda sogno:

Il ragazzo del sogno in cui non faccio l'amore viene a trovarmi a casa di mia madre per riportarmi a casa. è vestito in arancione, da ambulanziere (stessa divisa dell'aeroporto), al che gli chiedo se è venuto in ambulanza o meno. No, ha la sua macchina. sono contenta perché la vedrò. 

io ero nella stanza di mio fratello, ci stavamo preparando perché gli volevo fare un massaggio. sono esterrefatta dal fatto che appena arriva mi abbraccia (davanti a mio fratello, quindi in pubblico!!!), e mentre parliamo non mi lascia. 

poi ci allunghiamo sul letto, sempre vestiti, e lui mi tiene fra le sue braccia. mi lascio avvolgere dal suo calore e gli chiedo: ma dov'eri stanotte alle 4? sorride enigmatico, e mi sveglio piena di pace e benessere.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

mi sono svegliata alle 04 e riaddormentata solo alle 05 (non riuscivo a riprendere sonno perchè avevo freddo). il sogno è estremamente realistico, con persone e luoghi della mia vita.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI