GUARIGIONE BIMBO DISABILE

Scheda sogno:

Buon giorno, premetto che sto vivendo una separazione. Questa notte ho sognato un bimbo disabile che conosco ma non centra nulla con la mia famiglia, nella realtà ha una malformazione al cervello e una parte di questo mancante. Nel sogno, appena visto il bimbo ho sentito un sentimento di grande felicità nel vederlo guarito, mi è venuto incontro camminando, sorrideva e mi dava un grande affetto abbracciandomi, io lo baciavo ed ero felicissima, lui correva con le sue gambe e io lo accompagnavo per mano e correva anche solo senza il mio aiuto.

Spero che questo sogno sia di buon auspicio per la mia situazione famigliare.

Grazie, saluti, Isabella.

  

Commenti

Desiderio di guarigione

Cara Isabella, 
più che essere di buon auspicio, credo che il tuo sogno metta in evidenza un "desiderio di guarigione", simbolicamente rappresentato dal bimbo disabile che recupera tutte le sue facoltà.
A livello inconscio, il tuo sogno ha reso possibile un recupero di salute (qui associata ad uno stato di  felicità piena e di gioia) anche in un situazione insanabile (per come descrivi le caratteristiche del bimbo).
Il messaggio che indirettamente proviene dal tuo inconscio attraverso tali immagini mostra un atteggiamento di speranza rispetto alle difficoltà della vita: nulla è irrecuperabile e anche davanti ad una apparente evidenza oggettiva dei fatti, vi è sempre spazio per aspirare alla felicità e al cambiamento. 

GRAZIE

Vi ringrazio tantissimo per l'interpretazione del mio sogno...ora so che se ho bisogno d'aiuto ci siete..io sogno ogni notte e non sempre riesco a capire il significato di cio che ho visto!

Buone Feste, Isabella

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI