Il passato ritorna

Scheda sogno:

Buongiorno,era un bel po che non sognavo il mio ex.Ci siamo lasciati più di 10 anni fa.I nostri rapporti sono rimasti civili quando casualmente ci si incontra.Il sogno è avvenuto ieri e si apriva così:ero in macchina con mio marito fermi presubilmente in un parcheggio,passa in macchina il mio ex con una ragazza che inizialmente non si fa vedere e poi scopro a sorpresa che è una mia ex amica.(Si è allontanata lei dopo avermi raccontato di essere stata con un ragazzo che piaceva alla mia migliore amica e dopo aver allacciato un rapporto esclusivo con una mia compagna di classe con cui avevo una buona affinità).

Metto in allarme la sorella del mio ex dicendole di questa mia ex amica,della sua falsità e che attualmente è stata sposata e ha due bimbi.Mi preoccupo di dirle che non vorrei che suo fratello soffrisse in questa nuova relazione.

Quando mi sono svegliata ho provato un po  di amarezza e irritazione soprattutto dovuto alla presenza nel sogno della mia ex amica(sono 20 anni che non la frequento più).

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI