Il presente nel passato

Scheda sogno:

Mi trovo ad una specie di gita scolastica in un ambiente montano (luogo che ho già sognato altre volte con alcuni stessi personaggi) . situazione strana con atmosfera in bilico. Nel sogno c'è il fratello del Mio ragazzo che si comporta con me in modo carino ma ironico. a momenti Mi ritrovo nella città in cui vivo, che però è diversa da come è. La parte più emozionale del sogno è verso la fine quando sto scendendo le scale e dietro di me camMina una persona molto importante con la quale purtroppo non ho più rapporto per colpa Mia, e si avvicina a me e Mi afferra in un abbraccio veloce le coscie. io provo un'emozione forte. sono felice e Mi sveglio.

Commenti

Attenzione all'identificazione delle parole chiave

Ciao Ludovicasi,

nel darti il benvenuto su questo sito, ti chiedo più attenzione nell'individuazione delle parole chiave (simboli) che caratterizzano i tuoi sogni.

Negli ultimi tre sogni che hai scritto hai usato "Quello che vorrei" come parola chiave. L'ho sostituita con "Ex fidanzato che mi presta attenzione".

Ovviamente se "La persona con la quale non ho più rapporto (per colpa mia)" non è il tuo ex fidanzato cambia pure la parola chiave con qualcosa di più consono (per esempio "Ex amico/amica che mi presta attenzione", oppure "Cugino/a con cui non ho più rapporto").

Spero di aver trasmesso il senso della cosa, ora attendiamo l'interpretazione da parte dei nostri Oniromanti.

Grazie!

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI