Ladri

Scheda sogno:

Di riestro da una trasferta per aver seguito la squadra della nostra città, io e mio marito ci avviamo verso casa e con noi c'è una ragazza che nnon conosco bene ma vedo che ha freddo, e siccome era con noi ma deve andare direttamente al lavoro, le lascio la copertina che ho sulle spalle anche perchè oramai ero a casa e mentra gliela presto dicendole di restituirmela con comodo penso che forse non me la ridarà più.

Nel frattempo rincasiamo (non è la mia vera casa, ma una casetta indipendente nei parggi) e fuori in giardino noto 2 bicchieri da vino con lo stelo, ma vuoti; capisco che qualcuno li ha posati lì in attesa di brindare e sto attenta a passarci distante per non romperli. Vedo che nel soppalco c'è qualcuno, che subito mi sembra un amico, ma poi vedo che è un ragazzo vestito bene, ma è un ladro.

Penso di dover chiamare la polizia ma poi saliamo per affrontarlo. Lui ha in mano 2 bottiglie di plastica probabilmente piene di soldi. Cerchiamo di spaventarlo per farlo scappare. Mio marito tira giù i pantaloni e gli mostra i genitali.

Nel frattempo compaiono 3 complici:un altro uomo e 2 donne. Una di queste cerca di sorprendere mio marito alle spalle ma io me ne accorgo, la disarmo e ci prendiamo un po' a parole.

E prima che vadano via, non so che col bottino o meno, alla stessa mordo la guancia in maniera molto forte per lasciarle un segno e poterla riconoscere nel caso in cui dovessi incontrarla e lei mi dice che di me si ricorda bene perchè mi ha visto un sacco di volte in giro.

 

 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI