Nonno con infarto

Scheda sogno:

Premetto che mio nonno è deceduto da almeno 6 o 7 anni e che viveva distante da me mentre nel sogno abita nella mia città!

Ero nel dormiveglia e mi sembra di ricordare che il sogno iniziasse con una chiamata ricevuta al lavoro nella quale qualcuno mi diceva che il nonno aveva un infarto, al che io partivo subito ed insieme a mio padre andammo all'ospedale: lui guidava ed io ero seduta al posto del passeggero anteriore, ma io mi vedevo da dietro quindi da spettatore....e chiamavo chiamavo non so chi, forse i dottori!

Arrivammo in ospedale e c'era il mio nonno su uno di quei lettini molto semplici con la mascherina per l'ossigeno e le classiche tende che fungevano da separè......gli prendo la mano e ci guardiamo ed io gli sto vicino semplicemente senza dire o fare niente....e poi mi sono svegliata!!!!

Non sono sicura ma forse nel sogno cercava di levarsi la mascherina per cercare di parlare ma non ci riusciva, io non ho fatto niente lo guardavo e basta!!!

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Mio nonno è deceduto da almeno 6 o 7 anni e viveva molto distante da me.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI