Ragazzo

Scheda sogno:

Sono in classe, a scuola, e prima che entri l'insegnante una mia amica mi chiede se mi siedo di fianco a lei ed io accetto. Lascio perciò il mio posto fisso che rimane vuoto e davanti al mio ex compagno di banco si siede il ragazzo che mi piace. Intanto inizia la lezione e io sto chiacchierando con la mia amica mentre il ragazzo che mi piace chiede al suo amico perchè mi ero spostata di banco e che gli dispiaceva perchè voleva stare di fianco a me. Allora lui inizia a scriversi dei bigliettini con questo suo amico con cui stava parlando. A metà lezione senza nessun motivo mi alzo e ritorno al mio posto e la mia amica a cui ero seduta di fianco non se ne accorge nemmeno. Ritornata al mio posto trovo sul banco i bigliettini che si stavano scrivendo e li inizio a leggere. Leggo che il ragazzo che mi piace dice che ero meglio di tutte le altre ragazze con cui era uscito e che mi amava e gli piacevo. 

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Le persone del sogno sono tutte persone che conosco realmente e il ragazzo è un ragazzo che mi piace e che sogno spesso.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI