Ritrovamento

Scheda sogno:

Sono in una grande villa che presumio sia l'abitazione mia e della mia famiglia perchè ci abitano molte persone sia adulti che bambini ed io sto controllando che la porta sia chiusa a chiave.

In cucina con me e mio marito ci sono 4 bambini che guardano la tv ma loro sono figli di vicini di casa ospiti da noi ai quali porto delle copertine per coprirsi nel caso in cui avessero freddo.

Uno di loro mi fa presente che hanno fame e guardo nel frigo per vedere cosa poter preparare loro. Cerco una tazza per mostrarla ai bambini e vedo che c'è un tipo con il volto da fauno, ma fisicamente è un uomo normale che mi pare parli con una donna anziana.

Poi esco in giardino e noto che c'è una crepa per terra; capisco che può esserci qualcosa sotto ed insieme ad altri riesumiamo una statua ed uno scheletro che ci fanno pensare ad una scoperta archeologica e quindi ad una possibilità di ricevere qualche compenso.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI