Soffrire di diarrea

Scheda sogno:

La protagonista del sogno sono io..credo che sia La seconda volta che sogno di soffrire di diarrea e di non riuscire a trattenermi e sporcarmi i pantaloni sempre quando sono in compagnia di una mia amica. Nell'ultimo sogno indosso un pantalone blu scuro e dopo che succede sento di nuovo lo stimolo e corro verso un bagno che risulta libero ma si deve entrare in due..ognuno ha il suo gabinetto si è solo staccati da una tendina..

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

ultimamente sono sotto stress, ho un lavoro dove non ricevo lo stipendio regolarmente e quindi sono sempre sotto pressione finanziariamente e poi ho un persona che amo che sarebbe tornata in tre gg invece  non torna per adesso.

Commenti

vorrei approfondire l

vorrei approfondire l'interpretazione di questo sogno..è chiaro che è un periodo poco favorevole ma..nasconde qualche altro significato?

Liberarsi dalle preoccupazioni

Cara sunshine,
le feci nei sogni servono spesso a indicare aspetti dei quali sentiamo il peso e il bisogno di liberarci.
Si tratta di un prodotto di scarto che fuoriesce dal nostro corpo dopo aver trattenuto ciò che necessita.
Simbolicamente, rimandano al desiderio di alleggerirsi da ciò che è divenuto irrecuperabile e  dannoso e che ormai genera solo angustia e malessere. 
Nel tuo sogno, il riferimento al bisogno di eliminare sostanze di scarto è abbastanza forte.
La necessità manifestata è quella di alleggerirti da qualcosa che ti attanaglia (per esempio, le preoccupazioni alle quali accenni) che senti con urgenza di dover espellere, in modo quasi violento, nell'intento di ritrovare un po' di serenità.
 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI