TORO

Scheda sogno:

  • Tipo di sogno: Avventuroso
  • Parole chiave: Toro
  • Sensazioni: Sorpresa
  • Colori: Nero
  • Frequenza: Una volta
  • Quando?: Durante la pennichella pomeridiana

Camminavo in un parcheggio con il ragazzo con cui ho vissuto una bellissima storia per alcune settimane e che ora però sembra fuggito via..  a un certo punto tra le auto che facevano manovra in questo parcheggio vedo aggirarsi un toro, nero enorme. Io esclamo "ma è un toro!" non avevo paura nel momento in cui l'ho visto, mi sembrava solo strano che si trovasse li.  Lui invece con aria preoccupata dice "si ma può essere pericoloso". Appena il toro si gira ci guarda e carica verso di noi, siamo rimasti immobili per un po', forse ci siamo buttati a terra, io mi sono stretta a lui e ricordo benissimo lui mi ha protetta con il suo corpo, mi ha subito messa dietro di lui quando il toro ha cominciato ad avanzare. Il toro è passato sopra di noi, l'ho sentito ma come si può sentire il passaggio di un toro nei sogni! Subito dopo il sogno è finito.

Grazie.

 

 

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

E' la prima volta che sogno il ragazzo di cui parlo nel sogno, abbiamo avuto una bellissima storia io mi stavo innamorando e sembrava anche lui, poi all'improvviso ha fatto retromarcia con una banale spiegazione.. ho fatto questo sogno a una settimana di distanza dal suo distacco. La giornata del sogno è stata una delle più tristi e difficili.

 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI