Il mio amico e la ragazza che mi piace

Scheda sogno:

Eravamo io papà mamma un mio amico e la ragazza che mi piace con un ragazzo che non conosco..

C'è la guerra..stiamo girando il paese per cercare superstiti o feriti da soccorrere.(il paese è montecelio..almeno solo in parte)
Girando arriviamo ad una scuola dove due ragazzi..un maschio e una femmina picchiano dei bambini per rubargli il cibo ed i soldi.
Li vediamo e cerchiamo di fermarli.
Comincia lo scontro.
Io prendo la ragazza e valerio il ragazzo,mamma e papà fanno il tifo.
Cominciamo a combattere e mi accorgo che il ragazzo è molto forte..anche la femmina non scherza..le chiedo perché fanno tutto questo..mi risponde che vale la pena uccidere tutto quello che striscia..rimango inorridito da tanto odio.
Durante il combattimento riesco a buttarla a terra..dapprima non la immobilizzo perché si muove molto..mi piace..è sensuale da morire,mi decido e la costringo sotto di me.
Cerca di farmi eccitare facendo si che molli la presa..mi scopro a fare la stessa azione.Quando meno se lo aspetta le do un bacio,lei chiude gli occhi..quando mi stacco ha ancora gli occhi chiusi..riesco ad alzarmi e rubarle il telefono per capire chi è..guardo lo schermo e resto imbambolato..una nostra foto,mia e della ragazza,mentre ci abbracciamo e sorridiamo(la foto è in bianco e nero)
Lei si rialza e mi viene vicina per riavere il telefono..glielo tiro e me ne vado..
Non so cosa provo,non so dove sono...so per certo però che quella ragazza è la migliore cose che mi sia capitata..a testa bassa me ne vado con i miei genitori e con il mio amico mentre lei resta a guardarci andare via senza dire una parola..guarda la foto e piange.

Commenti

Ho fatto questo sogno il

Ho fatto questo sogno il giorno dopo aver incontrato questa ragazza

Quando?

Ho fatto questo sogno il giorno dopo che ho visto questa ragazza..io e lei ci conosciamo e siamo amici da svariati anni.

Corpo a corpo

Caro Alessandro,
Credo che ai fini interpretativi sia importante porre l'attenzione sull'ambientazione  estremamente dura e surreale del sogno: i fatti onirici parlano di guerra, di superstiti, di ragazzi che picchiano e rubano cibo a dei bambini ed è proprio la presenza di toni così estremi che rende possibile un concatenarsi di eventi che ti portano esattamente dove vorresti andare nella realtà.

Se è difficile immaginare un avvicinamento "soft" e romantico alla ragazza che ti piace, ecco che diventa più facile inserirla in un contesto poco sentimentale, in cui il contatto avviene tramite un  combattimento corpo-a-corpo che svela inaspettatamente il vostro interesse reciproco.

La lotta sensuale che intrattenete si trasforma in uno strano gioco che vi coinvolge quasi per caso, senza preamboli, ma con una forza e un coinvolgimento potenti, forse simile alla passione che hai percepito durante l'ultimo incontro realmente avvenuto con la ragazza.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI