Tutti i sogni con parola chiave "Albergo"

Non-tradimento

Sono in una stanza d'albergo, ma molto scarna, è stretta e il letto sembra quasi solo un materasso a terra e in effetti non c'è molta biancheria. Il materasso è a pochi metri dalla porta, io sono distesa su questo abbracciata ad un uomo, siamo nudi, come se avessimo concluso da poco un rapporto. Siamo distesi con la testa rivolta alla porta. Io mi sto per sposare, sento il senso di colpa per aver tradito lo sposo in questo atto. La porta si apre, compaiono nella porta i miei genitori e lo sposo, che è in mutande. Non c'è nessuna parola ma percepisco lo sconcerto di tutti.

Il Corridoio. Camera d'albergo. Io e l'altra

Questa mattina ho sognato di entrare in una grande camera d'albergo per incontrare un uomo ( che conosco, con  ho avuto una breve ma intensa storia, interrotta da lui). Mentre mi incammino per raggiungerlo sono in compagnia e comunque  seguita  da una giovane ragazza (che non conosco) molto interessata a dove sto andando e a chi sto per incontrare.

 

Entriamo in camera, lui ci accoglie (credo) in accappatoio.

Onda

Ricordo di trovarmi in una struttura molto grande, tipo un albergo. Eravamo in tanti, forse partecipanti ad una conferenza. Succede qualcosa di strano, ad un certo punto la porta d'uscita si blocca (era l'unica?? boh!) e s'inizia a pensare di dover rimanere lì bloccati per giorni. Quando la porta si apre e tutto torna alla normalità, ci si ritrova in una sorta di hall con una grossa parete a vetrata. Eravamo vicini ad una spiaggia che dava sull'oceano (non so quale).

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI