Tutti i sogni con parola chiave "Appuntamento"

Una bacchetta di vetro appuntita dentro di me

Ho sognato che avevo un appuntamento con un uomo interessante, che faceva molte cose curiose indipendentemente da me. Io lo guardavo divertita e avrei voluto seguirlo ma ho inizato ad avvertire un fastidio all'anca e alla coscia: sentivo qualcosa sottopelle di lungo e appuntito, simile a una sottile bacchetta di vetro. LA toccavo per capire se potevo toglierla da sola ma avevo paura di romperla e di farmi male bucando la pelle, così mi sono avvicinata a lui dicendogli che avevo urgente bisogno di fare una cosa, ma volevo essere vicino a un dottore o a una farmacia.

Una terra appena dietro la città- un assassino- un appuntamento

Salve ragazzi volevo portare alla vostra attenzione questo sogno avuto stanotte.

Il sogno comincia da una piazza a me nota perchè frequento moltissimo.

Appuntamento

Stanotte ho fatto per l'ennesima volta lo stesso sogno, camminavo in mezzo alla strada in contro senso ma non c'erano auto o moto. Tuttavia arrivato al semaforo incontro varie mie amiche alla guida di alcuni motorini e le saluto ma dico che vado di fretta perchè ho un appuntamento molto importante. Arrivato all'appuntamento però la ragazza che aspettavo non c'era e all'improvviso mi ritrovo sul letto di casa mia quando ad un certo punto bussano al citofono e mi sveglio di botto.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI