Tutti i sogni con parola chiave "Biblioteca"

La casa di mattoni ricoperta d'edera e la grande biblioteca

Percorrevo una lunga salita per dirigermi in un ateneo, per una giornata d'orientamento, ed ero leggermente preoccupata di essere in ritardo.
L'edificio si trovava in un grande giardino, dietro a un cancello alto e in ferro battuto, molto verde e rigoglioso. Una volta finito l'orientamento (nel sogno questa parte non compariva) gli organizzatori ci avvisavano di aver preparato una sorta di rinfresco e che avremmo potuto girare per conto nostro.

Sogno Bianco

Ho sognato un'immensa biblioteca bianca con tavoli e scaffali bianchi che generava in me un forte senso di estraniamento (anche perché mi sarei dovuta trovare nella biblioteca della mia città che è del tutto diversa), al di fuori della quale vi era una grande spiaggia bianca con il mare chiaro e molto asciutto. Una ragazza mi diceva di aiutare lei e altre persone a riempire quel mare di sale affinché tutta l'acqua venisse assorbita.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI