Tutti i sogni con parola chiave "Cambiamento"

Ragnatela

Sono in una stanza di una casa che non conosco, presumibilmente un salone, che sa di vecchio, con pareti dai colori cupi e luce artificiale.

Ad un certo punto vedo in un angolo una ragnatela e per romperla le lancio un fazzoletto accartocciato.

Ma invece di rompersi la ragnatela diventa più grande ed i fili molto più spessi e bianchi, il ragno dentro (che non vedo) inizia a tessere freneticamente, mentre la ragnatela inizia a cambiare forma in modo vorticoso, formando delle figure geometriche contro la parete molto belle che cambiano di continuo.

Cambiamento.

Durante il sogno mi trovo in un mercato, pieno di bancarelle che vendono film nuovi ed usati, o ninnoli, piccoli gadget e quant'altro.
D'improvviso alzo la testa e vedo in lontananza la mia ex ragazza parlare con altre persone. Senza motivo vado da lei e la abbraccio, e lei, inaspettatamente dati il rancore che nutre nei miei confronti, ricambia.
Mi sorride e ci allontaniamo, cominciando a parlare di cosa è successo in questi cinque mesi in cui i contatti sono stati nulli.

Il futuro

Ho sognato una città del passato che non conosce l'elettricità.due uomini montano lampadine ad un altro uomo visibilmente contrariato che si sente rispondere "è obbligatorio,è il futuro".nelle strade c'è un viavai di persone entusiate da un locale per vederlo illuminato.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI