Tutti i sogni con parola chiave "Campi"

Fuga in campagna

Un uomo corre. La strada è uno sterrato, davanti a lui un campo arato sconfinato, il sole è all'orizzonte ed è enorme, alla sua sinistra degli alberi, a destra percepisco degli edifici che inizialmente non vedo. Guardo l'uomo da 5 o 6 metri dietro di lui, è di spalle, ha i capelli biondi a caschetto, non è rasato, ho visto il suo volto mentre correva, quando a un certo punto si è voltato. Indossa una camicia a quadri e dei jeans sformati, chiari, non troppo larghi. Alla fine della strada si ferma.

La fine

Poco dopo aver chiuso con un ragazzo,ho sognato di essere in macchina conlui.Eravamo nella sua macchina,ci stavamo baciando.Eravamo fermi,con le porte aperte.Poi io sono uscite e ho visto ci trovavamo su una stradina, in mezzo ai campi.C'era il sole e io,uscita dalla macchina,ho indicato,a poca distanza da noi, un cartello con scritto il nome di una citta',che era la nostra destinazione. Mi ricordo di aver sentito e pensato che eravamo quasi arrivati. QUASI.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI