Tutti i sogni con parola chiave "Cervi"

Scena di caccia

Stanotte ho sognato di passeggiare per una strada di campagna. Niente più di un immenso prato verde con qualche casa sparsa. Ero con un mio collega di lavoro che è anche un cacciatore.. Era terreno di caccia ed in certi punti sul cielo era stata tesa una rete verde per non far scappare gli uccelli. La strada era letteralmente cosparsa di teste d'anatra, incastonate nell'asfalto e tagliate a livello del manto stradale in modo che si vedesse il loro interno. Io cercavo di non guardarle mentre il collega mi spiegava che servivano da richiamo per le altre..

Vigilia di Natale

Sono con un mio amico parruchiere, a cui la mia famiglia ha affittato la casa che un tempo era di mia nonna. Lui di rientro da lavoro entrando in casa insieme a me la trova invasa dai miei parenti, zii e cugini, alle sue lamentele io provo a spiegargli che una tradizione di famiglia trovarci tutti là, ma lui è molto seccato e anche io in effetti lo trovo profondamente ingiusto, e un po' mi vergogno per il comportamento della mia famiglia che però conosco  e non so che fare per cambiarla, da un lato la accetto per ciò che è, inoltre non resisto alla gioia di averli tutti vicini.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI