Tutti i sogni con parola chiave "Demone"

Non so definire

Ho sognato di trovarmi in una stanza dai colori chiari, c'era un altare che sembrava un cammino, delle persone, io ed un prete. un uomo lamentava il fatto che da quando s'era sposata non aveva passato bene. ascoltandolo Ho guardato l'altare ed Ho visto un velo nero legato dall'alto al basso. Ho preso un paio di forbici ed Ho tagliato il velo dall'alto e così l'uomo è stato bene ed il prete ha iniziato a trasformarsi, la bocca in particolare assumeva forme e larghezze strane. capendo di trovarmi di fronte ad un demone Ho iniziato a pregare ed invitavo anche gli altri presenti a farlo.

Massaggio demoniaco

Mi trovo sul mio letto steso a pancia sotto (nella realtà ero steso supino) quando vedo un demone dal corpo indefinito ma dal volto umanoide coi capelli lunghi strisciare da dietro l'angolo della stanza fin sul letto per posizionarsi sospeso a pochi centimetri sopra la mia schiena. A questo punto sento una piacevole sensazione massaggiante sulla parte anteriore del corpo mentre fisso la faccia deforme del demone a pochi centimetri dalla mia, il tutto però pur essendo, nel sogno, steso a pancia sotto.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI