Tutti i sogni con parola chiave "Dente"

La bomboniera

Ero al ristorante, in compagnia di mio marito e alcuni parenti, mi alzo per andare in bagno e al mio ritorno, trovo sulla mia sedia una scatolina blu scuro chiusa con un nastro di raso blu. E' molto graziosa, guardo mio marito e gli chiedo se è un regalo per me. Lui mi risponde che non mi ha fatto alcun regalo. Prendo la scatola e la apro, con mia sorpresa scopro che si tratta di una bomboniera piuttosto inquietante.

Il tulipano

Mi trovavo in una classe piena di bimbi che si rincorrevano, non era un asilo, ma una classe di corsisti adulti, non so cosa ci facessero li i bambini, so soltanto che la persona che doveva seguirli era mia sorella. Ero molto irritata perchè i piccoli disturbavano l'intera classe e lei non faceva nulla per fermarli. In quel momento mi tocco un polpaccio perchè sento un fastidio, sento sotto le dita un pelo, lo tiro ed è più lungo di quanto potessi immaginare, tiro per un pò e viene fuori una cosa assurda.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI