Tutti i sogni con parola chiave "Forchetta"

Rincorsa da un assassino

Ciao sono nuova... Spesso sogno di essere rincorsa da qualcuno che mi vuole uccidere, ma il mio incubo più recente ha anche un inizio e un contesto. Stanotte ho sognato che: Ero al ristorante dei miei genitori dove di solito lavoro anche io, ma nel sogno ero solo una cliente che aspettava una pizza da portare via. Il locale era vuoto. Poi sono entrate altre 3 persone: una ragazza, un ragazzo sorridente, spigliato, ben vestito, piuttosto carino e sicuro di se e un altro ragazzo che aveva l'aria stralunata.. È lui che ha attirato di più la mia attenzione.

Serrature per forchette.

Sono nel mio paese, ai giardinetti dove andavo a giocare sempre da piccola prima che mettessero delle orrende sbarre tutto intorno. Nel sogno le sbarre non ci sono più, e di fronte ai giardinetti c'è il negozio di una anziana signora che tiene tutto scritto in grandi e polverosi registri. Nella piazzetta asfaltata dei giardinetti, quella con le panchine per i nonni che portano i nipoti a giocare, al posto delle panchine ci sono 2 grandi divani e alcune poltrone, vecchi e impolverati, messi a formare un quadrato, una specie di salotto.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI