Tutti i sogni con parola chiave "Lupi"

Lupi al Luna-Park

Il sogno inizia in una foresta di alta montagna, con la neve che arriva alle caviglie. Mi trovo su un pendio, con un branco di lupi grigi, il cui capobranco è un grosso lupo nero. Io vedo la scena con gli occhi di questo lupo. Il branco e io ci spostiamo in una radura con qualche albero innevato. Dal fondo della pianura, si fa avanti un cacciatore, con un fucile, evidentemente voleva la pelliccia del lupo nero, che sono io. I lupi del branco cercano di proteggermi, ringhiando, ma il cacciatore intima loro di farsi indietro.

Rito satanico

In realtà il mio sogno non è stato solo uno, ma ho messo come titolo quello che mi ha fatto più impressione; nell'ultimo periodo, ogni qualvolta io passi la notte a casa del mio ragazzo, faccio sogni abbastanza strani.

La prima notte, quando è iniziato tutto questo, ho sognato che io e lui uscivamo a fare compere ma,ad un certo punto,uno strano essere (mostro) inizia ad inseguirci. Il mio ragazzo riesce a fuggire, mentre io no. Non so come, il mostro si distrae e io riesco a rientrare in casa.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI