Tutti i sogni con parola chiave "Mantide religiosa"

Mantide religiosa

Ho sognato una mantide religiosa che mi parlava con una voce stridula che mi impauriva molto. Io ero nel mio letto e la mantide stava alle mie spalle. Quindi io non l'ho vista nel sogno ma sapevo che c'era. Cercavo di svegliare mio figlio ( che dorme nel mio letto ) perchè mi desse un aiuto ma lui dormiva pesantemente e non mi sentiva. La mantide non mi ha attaccata. Parlava solo.

Rito satanico

In realtà il mio sogno non è stato solo uno, ma ho messo come titolo quello che mi ha fatto più impressione; nell'ultimo periodo, ogni qualvolta io passi la notte a casa del mio ragazzo, faccio sogni abbastanza strani.

La prima notte, quando è iniziato tutto questo, ho sognato che io e lui uscivamo a fare compere ma,ad un certo punto,uno strano essere (mostro) inizia ad inseguirci. Il mio ragazzo riesce a fuggire, mentre io no. Non so come, il mostro si distrae e io riesco a rientrare in casa.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI