Tutti i sogni con parola chiave "Mio fratello"

Cani Affettuosi

Salve a tutti, Ho fatto un sogno un pò strano e vorrei sapere se potrebbe essere inerente al fatto che con la mia famiglia dovremmo trasferirci in una nuova città o meno.

Salvata da mio fratello

Ieri ho sognato che a casa mia(divisa in due piani), al piano terra c'era una festa, si doveva festeggiare qualcosa. Io ero ancora sopra a preparami e quando stavo scendendo,sulle scale, vidi una ragazza seduta, vicino al computer mentre vedeva un film,e non so chi me lo disse che era l'animatrice dei miei cugini piccoli, già a prima impressione sembrava strana, ci siamo messe a parlare per un pò..poi con una scusa sono salita sopra da me perchè non me la contava giusta. Mentre salivo ho visto che questa ragazza mi stava seguendo, voleva farmi qualcosa.

Il mio quartiere

Mi trovavo nel parcheggio di casa mia con il mio ragazzo, sua sorella e sua mamma,quando ad un certo punto arriva un piccolo signore in una piccola macchina e la madre del mio ragazzo finge di andarle addosso e di farsi male. Il signore si accorge dell'inganno e accellera, facendo davvero male alla sorella. Io ero così arrabbiata che sono saltata addosso al signore in macchina e l'ho cacciato via. Dalla mia finestra un ragazzo, Enrico guarda la scena e decide di correre in aiuto del piccolo signore.

Procioni in ospedale

Mentr ero in ospedale, a luglio di quest'estate, al quarto giorno di ricovero ho sognato, che eravamo, io con la mia famiglia, (io erò lì vestita come ero in ospedale con la flebo attaccata al braccio) ad una festa dai miei vicini di casa, che hanno due figlie sui trent'anni di cui una disabile e molti nipoti piccoli. Oltre che i numerosi bambini, compreso mio fratello, nel giardino c'erano sei procioni. In realtà li contrassegnavamo solo come procioni ma sembravano più una sottospecie di "cani/faine/puzzole/procioni" animali assurdi insomma, che non so bene descrivere.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI