Tutti i sogni con parola chiave "Mucca"

La mia mucca

Ho sognato di essere con la mia famiglia nel giardino di mia nonna, e lì c’era una mucca, ed era la mia. Era bellissima, grassa, bianca e beige, ed affettuosa, distesa su della paglia. Io la guardavo soddisfatta, e mia madre mi diceva che era l’ora di portarla al macello, e io mi disperavo, e mi opponevo. In quel momento la mucca ha fatto un movimento che mi ricordava il mio cane, e dicevo a mia madre “come fai a farla uccidere? Ha gli stessi atteggiamenti di Miro! È come un cane”. E poi mi sono svegliata. Mi sapreste dire cosa può significare?

Grazie  

Montagna e bed and breakfast

Vado a fare colazione nella portineria di una villa vicino a casa mia. Nel sogno mi sembra una specie di bed and breakfast. Nel piazzale antistante l'ingresso c'è uno strano animale, non capisco se un cavallo o una mucca, con un muso allungato e tondo. Si avvicina a me in modo un pò minaccioso, ed ho un po' di paura  a girarmi e dargli le spalle per entrare in casa. Entro e chiudo la porta alle mie spalle e l'animale resta fuori. trovo una signora che è seduta su una poltrona, e mi dice che mi riconosce, è da tanto tempo che non mi vede (mi conosceva da bambino).

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI