Tutti i sogni con parola chiave "Sangue."

Parassiti tra i denti

Sono a letto e mi sto svegliando. Mi rendo conto che i denti e la guancia sinistra mi fanno male ma è solo un'indolenzimento quindi non ci faccio molto caso.
Mi alzo e vado in bagno (che è tutto bianco) per lavarmi ma quando mi guardo nello specchio mi rendo conto che tutta la guancia sinistra è molto gonfia.
Sorpresa apro la bocca e accendo la luce sopra lo specchio per cercare di guardare dentro la bocca se c'è una carie o un'ascesso.
Vedo che ci sono due puntini neri su due molari e allora cerco di toccarli con un dito per vedere se fanno male e sono carie.

Lama di un coltello insaguinata

Il sogno che ho fatto ha dei precedenti ma il ricordo parte quando io mi ritrovo con un coltello con una lama lunghissima e molto larga in mano, devo aprirci una porta che non si apre infilo la lama nella serratura cercando di forzarla, la serratura inizia a rompersi e a dondolare al suo interno ma non riesco ad aprire ugualmente.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI