Tutti i sogni con parola chiave "Stazione"

Sogno con S.

Ero nella mia camera da letto, con me c'era S.(il migliore amico di un ragazzo con cui ho da poco interrotto una relazione a cui tenevo molto),  eravamo a letto ma non facevamo l'amore.
Il sogno è  confuso e frammentato, si svolge in diversi momenti.

Sognare di perdersi

Salve, stanotte ho sognato di perdermi di non trovare piu la strada per ritornare a casa.

Non riesco a ferirli

Sono in un luogo pubblico, sembra una stazione ferroviaria, abbastanza affollata.

Percorro un corridoio con due porte, i colori sono molto freddi, l'ambiente completamente spoglio.

Invasione in stazione

Mi trovavo in una stazione ferroviaria. Era in atto una sorta di invasione di strani esseri umanoidi misto lepre o coniglio, che periodicamente arrivavano in treno. Io e i pochi esseri umani che vagavamo per la stazione non avevamo quasi nessun contatto ne tra noi ne con gli "invasori". Tuttavia era come se dovessimo nasconderci da loro.. ci muovevamo di soppiatto, col più basso profilo possibile. Solo in un momento, andando in bagno (?) trovo un dispenser di riviste, ne prendo una e vedo che è nuova.

Persa tra i treni

Sono insieme a mio fratello nella stazione di una città che non conosco (nel sogno so di essere a Napoli, ma il luogo aveva un aspetto completamente diverso dal reale).
Siamo solo io e lui e dobbiamo spostarci non so in quale posto della città, prendendo il treno.
La stazione è enorme e cambia ogni volta che giro l'angolo.

Rientro impossibile

Devo rientrare a casa di mia madre dopo essere stata al mare. decido che prendere il treno è l'unica opzione possibile. arrivo dunque ad una stazione di campagna con mia sorella e un'amica d'infanzia. loro hanno già il biglietto, io vado a farlo, l'unica possibilità è fare un biglietto oltrepassi la mia destinazione di 15 km, per poi tornare indietro con una coincidenza.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI