Tutti i sogni con parola chiave "Stelle"

Sensazione di ardere, gatti, spiaggia, asteroide e panico

La prima scena si volge di notte in quel che sembra un centro storico di qualche città che non riconosco. Ho in braccio il gatto di mia suocera e cerco di salvarlo da qualcosa. Il mio sguardo si alza verso il cielo dove si vedono chiaramente delle grosse stelle allineate e data La curiosità dell'evento decido di scattargli una foto con il telefono. Mentre lo faccio tra le stelle si genera un disegno luminoso di un gatto che mi provoca ansia. Scappo e mi ritrovo in riva al mare ed è giorno. Ho sempre in braccio il gatto e cerco mio marito.

Stelle

Ero in una località a circa 10 km da casa mia e c'era con me un amico che ultimamente sogno spesso e chinata sull'asfalto della strada vedevo brillare qualcosa che subito non capivo cosa fossero.

Poi ho alzato un lenzuolo che era lì ed alzando gli occhi al cielo ho capito che erano le stelle che si riflettevano sulla strada.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI