Tutti i sogni con parola chiave "Strada in discesa"

La casa di mattoni ricoperta d'edera e la grande biblioteca

Percorrevo una lunga salita per dirigermi in un ateneo, per una giornata d'orientamento, ed ero leggermente preoccupata di essere in ritardo.
L'edificio si trovava in un grande giardino, dietro a un cancello alto e in ferro battuto, molto verde e rigoglioso. Una volta finito l'orientamento (nel sogno questa parte non compariva) gli organizzatori ci avvisavano di aver preparato una sorta di rinfresco e che avremmo potuto girare per conto nostro.

Discese e mare

Sono in macchina e guido a velocità sostenuta in una strada sconosciuta e buia,accanto a me una mia amica che conosco e frequento assiduamente.la strada ha una serie di aiuole che scanso senza difficoltà. Ad un certo punto svolto a destra e mi trovo a velocità sostenuta ad affrontare una discesa. È una strada ripida pavimentata con ciottoli di fiume e ha tante curve, la velocità aumenta ho la tensione di affrontare la strada e non riesco a rallentare finché questa si conclude con case disposte a cerchio e per frenare rasento le facciate, vedo due persone.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI