Tutti i sogni con parola chiave "Vento"

Lasciata

Ho sognato che venivo lasciata dal mio ragazzo. Il sogno non vede me che ricevo un ultimatum da lui ma me, in una casa che sembra quella dove vivo in affitto, con una particolarità: la mia camera da letto non ha pareti ma ringhiere come se fosse su un balcone e soffia un forte vento. Io sono a casa e so che il mio ragazzo è con dei suoi amici che però non sono persone che realmente conosce ma mia creazione; ho la sensazione che lui mi abbia lasciato, ma nel sogno non c'è un vero e proprio dialogo tra me e lui.

Temporale

Ho sognato che mi trovavo a casa di una conoscente mentre c'era in corso un fortissimo temporale e dalla finestra Ho visto che la mia automobile si era ribaltata  ed era rimasta dritta in piedi per il forte vento e m

i rimproveravo per non aver messo il freno a mano 

Vento molto forte

Buongiorno

oggi ho sognato di trasferirmi da un'altra parte della mia citta, più precisamente nella casa dove abita un mio amico,del quale sono a volte geloso perchè ci prova con la mia ragazza e sembra che funzioni.....

esco di casa e mi imbatto in tre mie amiche e ne tocco una,le saluto e riparto.

Cella di isolamento

Ciao,

stanotte ho fatto un sogno che mi ha colpito molto, piu che un sogno un incubo.

Io e il mio ragazzo parlavamo, ero in stato ansioso , gli dicevo che non volevo entrare in cella di isolamento, che mi sarebbe mancato, ero ansiosa perchè sapevo che per giorni non avrei avuto sue notizie, inoltre ero spaventata dall'idea di non  poter fare niente per 3 gg, niente tv, niente cellulare, niente in cui poter impegnare le mie ore, ero spaventata dall'idea di come passare le mie giornate.

il fatto strano è che pure a lui toccava questa sorte (di stare in una cella)

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI