Tutti i sogni con parola chiave "Zio morto"

Lo zio morto, l'amica incinta, iene

Sono a casa di mia nonna, ambientazione di quasi ogni mio sogno. Arrivando in cucina (prima ero nella camera da letto), vedo mia nonna che mi dice: "Guarda qua chi c'è!" indicando due uomini. Questi due uomini Sono diversi tra loro, e non hanno il viso di mio zio; nel sogno Sono consapevole di qualcosa che non va, perché non mi sembrano assomiglianti a mio zio, eppure so per certo che entrambi Sono lui. Io corro da quesi due uomini ma ne abbraccio solo uno, quello di sinistra, piangendo e ripetendo "sei tu, sei proprio tu." non so spiegare la sensazione del momento.

Mio zio morto

Stanotte ho sognato che andavo a casa di mio zio perchè era morto.  Al centro della camera c'era la bara e dentro c'era questo mio zio. Poco dopo, egli si alza. Ma riesco a vedere solo io che lui si è svegliato. Comincia a parlarmi dicendomi:" Devi fare da ponte tra me e mia moglie. Ho bisogno che tu lo faccia".

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI