Il disastro

Scheda sogno:

Ero per strada insieme a mia madre, mio fratello , mia sorella e mio cugino, e a un certo punto vediamo un razzo in aria che sgancia uno shuttle, da quello shuttle cade qualcosa che non so descrivere ma simile ad un razzo, cade nel mezzo della strada in verticale e si infila nella strada, a quel punto mia madre mi dice di correre più veloce che potevo, allora inizio a correre e dietro di me vedo la strada che crolla, riesco a salvarmi.

Quando cerco i miei mia madre non si vede, mio fratello e su una sedia a rotelle, mia sorella è ferita al braccio, ma niente di grave e mio cugino è ferito alla gamba sinistra e zoppica un pò.

Mi dicono di cercare papà a casa e io cerco tutte le scorciatoie per arrivare il prima possibile, tuttavia una scorciatoia è crollata ed è quella che porta a casa mia, al di sotto della strada vedo un cespuglio di spine molto lunghe e purtoppo cado e muoio, nella realtà non voglio e quindi riesco ad arrivare sotto casa e il sogno si conclude qui.

Accade tutto per le strade di Milazzo e la strada dove mi trovavo con i miei familiari è vicino al mare.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI