Killer in casa

Scheda sogno:

Ricompare il fratello di mio marito, malato di mente (che nella realtà non esiste!). Lo accogliamo in casa nostra e mio marito sembra felice di averlo ritrovato. Dopo poco tempo però ci rendiamo conto che è uno psicopatico. Nella stanza che gli avevamo assegnato troviamo uomoni orribilmente mutilati, alcuni ancora vivi, posti dentro a delle scatole. Sono terrorizzata e intendo rivolgermi alla polizia. Mio marito però non vuole, intende proteggere il fratello e insabbiare tutto. Il giorno dopo la donna delle pulizie trova delle tracce e io cerco di impedirle l'accesso alla stanza. Sono nel panico perchè so che questa storia finirà male e io ne risulterò complice. Nel corso di tutto il sogno ho anche un animale esotico in casa, che richiede molte cure e per me è un ulteriore motivo di ansia.

Mi sveglio in preda all'ansia.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Non c'è nulla di attinente al mio vissuto: mio marito non ha fratelli. Ultimamente mi capita di ritenerlo troppo ingenuo e fiducioso nei confronti di altre persone (amici oppure conoscenti o colleghi).

Ieri ho saputo della morte dell'animale domestico (un animale esotico) di un mio amico, cui ero molto affezionata.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI