Rabbia in hotel

Scheda sogno:

Nel sogno ero appena rientrato con la mia ragazza nella camera d'albergo in cui alloggiavamo,anche se non conosco il motivo per cui eravamo lì nè dove in effetti questo hotel si trovasse. La mia ragazza era ubriaca e io ricordo una sensazione di rabbia o fastidio già nel primo momento del sogno. In un secondo momento entrano nella stanza due ragazzi corpulenti,che avevano in qualche modo aiutato la mia ragazza poiché appunto era ubriaca. Io sono seduto accanto a lei, ma ci metto qualche minuto a realizzare che i due ragazzi ci stanno provando con lei,entrambi e insieme, uno baciandola e l'altro facendole iniziare una fellatio, e lei ci sta. Io sono arrabbiatissimo e mi allontano; sento il desiderio di farle male ma per il momento mi trattengo (o forse le tiro uno schiaffo,ma non ricordo). Mi reco alla macchina,che è lontana rispetto a dove ci troviamo e continuo a voltarmi indietro per vedere se mi segue. Le ho portato via tutto quello che le permetterebbe di contattarmi o ritrovarmi,perché non la voglio più vedere. Arrivo alla macchina ed entro e in qualche modo lei mi ha raggiunto: è arrabbiatissima,come se avesse ragione lei. Voglio allontanarla e la colpisco,ma allo stomaco,così che non si faccia troppo male. Poi me ne vado e la lascio lì. Sono quasi sicuro ci sia un seguito al sogno, che però non ricordo: di certo so che passano giorni in cui non ci vediamo nè sentiamo,ma non ricordo cos'altro succeda. Di certo so che mi sono svegliato in estrema tensione.

Commenti

Le parole chiave vanno separate dalla virgola

Cara Sarazambonin, ti invito a scrivere correttamente le parole chiave: devono essere separate dalla virgola, altrimenti il nostro sistema non riesce a distribuirle correttamente nel Dizionario dei sogni.

Ho sistemato io per ora le parole chiave che hai inserito in questo sogno.

Grazie ciao!

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI