Sesso con brasiliano potente

Scheda sogno:

Sono con una mia amica portoghese, ed ecco che Il presidente della commissione europea Barroso (nel sogno Era pero' più bello e giovane) arriva. Siamo attirati l'uno dall'altra come delle calamite,  ma io per pudore non mi sbilancio mentre lui mi corteggia incessantemente. Siccome lavoro per un'istituzione europea mi connetto alla mia email, per mandargli Il mio contatto così che possa cercarmi appena rientra (deve passare in brasile qualche giorno). Nel frattempo lui torna alla carica, e mi dice in tono che non ammette rifiuti: mandami Il tuo contatto. Rispondo che lo Stavo giusto facendo, al che lui capisce che la passione è reciproca e si scioglie. Mi chiede un bacio prima di andare, ma non acconsento. Risponde: niente baci al primo incontro, per educazione. Sono irresistibilmente attratta da lui anche se noto che, a dispetto dei pantaloni larghi e sfrangiati ha le gambe sottili (cosa che detesto in un uomo). So che mi può aiutare nella carriera ma non ne ho bisogno e voglio che lui lo sappia. Poi torna dal brasile, l'attrazione è sempre lì più forte che mai, ed davanti alla mia amica che ci dà le spalle ci infiliamo in un letto, piccolo con lenzuola bianche. Mi fa godere con Il tocco, poi io desidero che mi penetri e invece mi chiede di stimolarlo, prima, manualmente. È grande e duro, e dopo poche stimolazioni durante le quali gode in portoghese eiacula. Si mette quindi a parlare col suo membro a cui ha dato un nome, deluso di non avere potuto concludere con la penetrazione.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

In passato ho lavorato alla commissione europea con questa ragazza, ed ho scoperto che per caso fra un mese ricominceremo a lavorare insieme, e nella stessa data (come allora).  Barroso Era un misto fra Il Vero, portoghese, e un ragazza brasiliano molto potente che ho conosciuto tempo fa.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI