Tipo di sogno: Erotico

Aggressione

Ho sognato di essere aggredita da un uomo che in realta` non conosco ma aveva i capelli scuri. Io ne sogno ero mulatta e diversa, sembravo piu` debole..avevo paura. Questo uomo dice di voler fare sesso con me. Poi prende un martello e mi spezza le gambe fino a farmi uscire il sangue e non permettermi di camminare. Poi mi spoglia e mi violenta. Mi sono svegliata in preda all` angoscia.

Macchina

Questo sogno avviene solo con una mia amica: Anna. Siamo in macchina perchè lei mi chiede di darle un passaggio al termine della giornata lavorativa, parliamo, e quando io tocco i suoi capelli all'altezza della fronte (perché lei mi dice di avere la febbre) lei esce fuori di senno, si spoglia, rimane in intimo e comincia a correre e urlare per la città di Palermo.  Io scendo, la recupero,  le tocco la pancia e recupera il senno. 

Threesome

Sono una ragazza di ventuno anni.

Circa un anno fa, ho tradito il mio ex ragazzo, G., con A., di tre anni più grande di me, molto bello anche se un po' rustico e paesano. Ma si trattava solo di un'avventura di una sera in cui ci siamo scambiati qualche bacio, senza andare oltre.

Tempo dopo, ho iniziato una storia con M., che ho scoperto essere originario dello stesso paese di A. Io e lui non ci parliamo neanche più, dopo la sera in cui ci siamo baciati, ma spesso ci incontriamo quando io sono in giro con il mio ragazzo.

Ho sognato di essere un ragazzo

Sono una ragazza di 17 anni e ho sognato di essere un ragazzo. Non è stato un sogno lungo, però ricordo alcune immagini. In pratica questo ragazzo era gay, innamorato di un altro ragazzo. Erano insieme in un posto un po scuro, somigliava a una soffitta, facevano l'amore, seduti sul pavimento che era di legno. Il fatto strano è che a volte ero uno di loro e vedevo le cose dal suo punto di vista, sentivo tutto quello che sentiva lui, in altri momenti invece era come se vedessi la cosa da fuori, ma continuavo comunque a sentire quello che sentivano loro.

Bacio infuocato e inquietudine

Il sogno inizia quando entro in un hotel. atmosfera sottilmente erotica.

 Su un divano della hall ci sono una ragazza mulatta, molto prosperosa, che sta seduta con un ragazzo. Questa scosta la maglia un paio di volte scoprendo il seno e lasciandomi molto stupito nonchè eccitato..lì vicino c'è un'altra ragazza bionda,molto carina.

I 3 e un altro ragazzo iniziano a discutere,senza sottintesi,di sesso a pagamento,o forse le ragazze dovevano partire per questo scopo.

Pagine

Subscribe to RSS - Erotico

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI