Sognare l'angelo della morte che ti dice che morirai

Scheda sogno:

Nel mio sogno c'era l'angelo della morte ( non aveva le ali ... sembrava una persona comune... però lo vedevo solo io) vestito tutto di celeste, di carnagione chiara, i capelli di un biondo chiaro.... non mi faceva paura ma continuava a ripetermi che morirò a breve... io era disperata e piangevo x quello che mi diceva. Il contesto era un banchetto famigliare con i miei genitori, mia sorella e mio marito. Dopo un po nel sogno apparvero :1)mia nonna ( morta ) vestita a festa la quale chiamò in disparte mia madre per parlarle ( ma non so di cosa)
2) un mio zio ( morto), il quale aveva la testa fasciata. Gli chiesi il motivo di questa fasciatura e mi rispose che aveva un tumore (lui morì a causa di un tumore , ma al fegato) mi abbraccio' . Dopo ciò scomparvero. Adiacente al banchetto c'era una stanza .... mi affaciai e viddi che c'era una festa con tutti i miei parenti vicini e lontani e lì viddi un angelo nero a terra ( non aveva le ali) .... credo fosse morto ... nessuno lo vedeva... solo io.....Rimasi sconvolta e mi allontanai ...ritornai seduta al tavolo con i miei famigliari. Riapparve di nuovo l'angelo della morte e questa volta si mostró a tutti e mi disse che morirò a breve , io piansi tantooooo tanto e mia sorella soffriva molto x la notizia. Mi colpirono gli occhi dell'angelo perché mentre mi diceva : " morirai a breve!" erano grandi, neri e spalancati. Mi svegliai così dal mio brutto sogno.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI