Sogno premonitore

Scheda sogno:

Tempo fa feci un sogno premonitore, che poi si avverò...la cronologia del ricordo è un poco complicata percio cercherò di dettagliare al meglio possibile. Una mattina di fine maggio-primo giugno 2013 esco di casa per andare a lezione all'università e per uscire dalla via di casa mia per imboccare la via principale devo pasare davanti alla casa di un mio parente, sordomuto e semi paralitico Antonio, da noi chiamato affettuosamente Tonino. Proprio mentre passavo davanti casa sua mi vennero alla mente delle parole dette da mia mamma ''E' morto Antonio'', ma in quel momento seppure ero sveglia e stavo guidando la macchina non riuscivo veramente a capire se mia mamma me lo avesse detto veramente oppure lo avevo sognato, e tra me e me ho pensato che appena sarei tornata a casa glielo avrei chiesto, giungo in Facoltà ma la lezione era stata annullata e me ne torno a casa. Appena a casa, mia mamma non c'era, e mi misi su facebook, per chattare con qualche amica, e mi compare la notizia del quotidiano online del mio paese cosi intitolato:'' Muore operaio cadendo da impalcatura '' a quel punto ho sentito una strana sensazione, una strana curiosità a tal punto che mi sono messa a smanettare al pc per sapere come si chiamava, si chiamava Antonio. Ho sognato la sua morte prima he lui effettivamente morisse. Inutile dire che mi sono portata dietro questa ansia per un bel po' di tempo...

In realtà il sogno non lo ricordo affatto, mi ricordo soltanto che mia mamma i ha detto quella frase.

Questo è stato un sogno premonitore, ecco il riscontro nella vita reale:

Ho sognato mia mamma (viva e vegeta grazie al Signore) che mi diceva che era morto un certo Antonio. L'indomani è morto un operaio di nome Antonio cadendo da un'impalcatura. Non lo conoscevo, e non lo avevo nemmeno mai ne visto ne sentito.

Ho messo che ho sognato la sera appena adormentata, ma in reatà non so quando l'ho sognato.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI