Threesome

Scheda sogno:

Sono una ragazza di ventuno anni.

Circa un anno fa, ho tradito il mio ex ragazzo, G., con A., di tre anni più grande di me, molto bello anche se un po' rustico e paesano. Ma si trattava solo di un'avventura di una sera in cui ci siamo scambiati qualche bacio, senza andare oltre.

Tempo dopo, ho iniziato una storia con M., che ho scoperto essere originario dello stesso paese di A. Io e lui non ci parliamo neanche più, dopo la sera in cui ci siamo baciati, ma spesso ci incontriamo quando io sono in giro con il mio ragazzo.

Questa notte, ho sognato di essere in una casa mai vista prima con il mio ragazzo: prima di fare l'amore, decidevamo di scrivere un messaggio ad A. per chiedergli di venire con noi. Ero io a scrivere dal mio cellulare, anche se non ricordo bene il contenuto del messaggio: era abbastanza breve e in poche parole gli chiedevo di raggiungerci. Lui arrivava subito, per questo penso che quella casa si trovasse nel loro paese. Così iniziava a baciarmi, poi gli chiedevo di baciare il mio ragazzo e ricordo molto bene il particolare del loro bacio.

Eravamo su un letto, ma non ricordo altri atti di natura sessuale. Ero solo molto felice per ciò che stava accadendo, come se non attendessi altro. Nella realtà, invece, non parliamo neanche: non ci guardiamo, non ci salutiamo, stiamo distanti. A volte capita che io pensi, vedendolo, che sia un bel ragazzo, ma nessuno dei due ha mai pensato ad una seconda volta insieme. Almeno, per quanto riguarda me, non ho mai visto una possibilità di una relazione seria con lui, ma neanche di un rapporto occasionale.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI