Una brutta festa

Scheda sogno:

Sogno di scappare con la mia migliore mica dal suo ragazzo,la fuga è organizzata la macchina già in moto io salgo e guido,sento il bisogno di salvare la mia amica(sto prendendo ora la patente),andiamo per una strada piena di curve,la macchina si rompe e proseguiamo a piedi con i sedili in spalla,arrivate alla festa,in una casa diroccata entriamo in una stanza dove 3 ragazzini di nazionalità diverse ci prendono in giro e ci disturbano (pizzicotti calci eccetea) esasperate riusciam ad uscire dalla stanza.

Vogliamo andare in bagno ma 3 anziane ci dicono che il vero bagno è lungo una scaletta di legno a chiocciola pericolante,non andiamo,perdo la mia amica.

Mi accorgo di aver perso le scarpe cercandole continuo a incontrare i ragazzini dispettosi fino a quando non mi esaspero e finisco tra le braccia del mio ex-fidanzato,sul momento mi arrabbio poi lo bacio e gli viene un erezione,anche se mi piace mene vado,ricordando il mio attuale ragazzo anche se sul momento mi sembrava normale.(con il mio ex ragazzonon è stata una storia seria,ci vogliamo ancora bene manessuno di noi ha sofferto)

Finalmente incontro delle facce conosciute,ballo un po e ritrovo le scarpe. all entrata incontro i miei amici di sempre,i bambini fastidiosi tornano e il ragazzo della mia amica(quello da cui fuggivamo),ubriaco, ci prova con me (nel sogno mi fa piacere) e mi difende dai ragazzini poi continua a toccarmi il sedere finche non mi arrabbio e mi sveglio.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

sogno pieno di difficoltà

fuga scarpe scale ragazzi amicizia

confusione (come se ubriaca o dorgata)

piacere (ogni qualvonta un ragazzo mi tocca)

paura (dei ragazzini)

colori cupi,nebbia,le persone sono vestite colorate come a un rave.

il sogno non è sempre uguale ma sogno spesso che ragazzi che conosco o ex ragazzi ci provano con me.

il sogno inizia alla mattina e finisce nel tardo pomeriggio

La particolarità è che ho capelli lunghissimi e quando porto i sedili in spalla,fino a che una ragazza ridendo non mi dice che ho solo i sedili,sono convinta di aver portato in spalla tutta l'auto.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI