Tutti i sogni con parola chiave "Uomo cattivo"

Innamorato?

Questa notte ho sognato che un uomo mi rapiva, ma avevo il presentimento che fosse buono, infatti lui era innamorato di me. 

Praticamente ricordo che mia mamma mi disse che mi avrebbe aiutato a liberarci di lui, e mise nella mia stanza un registratore credo, poi lui viene nella mia stanza e stiamo al computer, mi ricordo che poi apre il letto di sotto e io ho avuto un tocco al cuore perchè avevo paura che stesse scoprendo il registratore ma prese delle patatine.

Trilogia di incubi.

Primo: Mi trovavo coricata nel mio caldo letto, sento urlare un amico, era ai piedi del letto. Di scatto mi alzo. Voleva rimanere a casa mia, voleva dormire con mio padre! Era notte, e i miei genitori attraversono giornate dure, così mi sono un pò incavolata. Quando si è mai sentita una cosa simile? Un tipo di vent'anni che vuole dormire con i propri genitori. Così mi arrabbio, e gli urlò contro, questo, si alza e mi si butta addosso. Impaurita mi sveglio, chiudo gli occhi e continuo a dormire.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI