Colori nei sogni: Marrone

Sposarsi ma non vedere la sposa

Sognavo di sposarmi! Però il problema non era il matrimonio, ma non era chiaro chi sposassi perché la sposa non è mai comparsa. Tutto il contorno mi ha stravolto, praticamente non avevo organizzato nulla, passeggiando il giorno del matrimonio, vedevo i miei amici e chiedevo loro di partecipare, loro mi rispondevano che non li ho invitati e che ci pensano. Io insistevo per la loro presenza anche se è all'ultimo momento, dicevo che mi sono dimenticato, che non ho fatto la lista e non mi sono organizzato.

Sognare di essere lasciata dalla partner

Ciao, sono un paio di giorni che sogno di essere mollata di punto in bianco dalla partner ma questa notte il sogno è stato molto più vivido, duraturo e forte. Sogno di essere lasciata ma il tutto si svolge in un ristorante dove siamo solite andare assieme. Lì era in compagnia di un altra donna, alché inizio ad insultarla come non mai e la cosa buffa è che mi risveglio e continuo a farlo nello stato di dormiveglia.  

Terme

Eravamo andati con varie famiglie di amici a queste terme di lusso, con una struttura enorme e delle camere bellissime. Io ero in camera con tre mie compagne di classe. Scesi nelle piscine, ho sognato che il mio ragazzo scappasse da me: io lo cercavo, lo vedevo da lontano, cercavo di raggiungerlo, ma lui scappava insieme a un altro nostro amico. Io non capivo, così quando si è fermato l’ho raggiunto e gli ho chiesto cosa avesse, e lui: “niente niente”, in maniera indifferente, scocciata. Così l’ho preso da parte insieme ad un altro nostro amico a cui ho detto qualcosa.

Serpente che mi salta sopra la testa mentre salvo gattini

Oggi ho sognato che ero in una casa singola nel giardino e che giocavo col mio gattino bianco , che ad un certo punto mi chiede di portargli un altro cucciolo per farsi compagnia in due , sento un miagolio da fuori il cancello e vedo un gattino rosso , lo prendo in braccio anche a lui e poi vedo tanti serpenti sparpagliati e allora prendo un bastone per tenerli lontano ma uno si aggrappa al bastone e allora agito il bastone per farlo scendere ma ad un certo punto mi vola sulla testa e vedo la sua coda sul mio collo , penso di prenderlo per la coda e buttarlo via ma ho paura che mi morda , e

Ragnatela

Sono in una stanza di una casa che non conosco, presumibilmente un salone, che sa di vecchio, con pareti dai colori cupi e luce artificiale.

Ad un certo punto vedo in un angolo una ragnatela e per romperla le lancio un fazzoletto accartocciato.

Ma invece di rompersi la ragnatela diventa più grande ed i fili molto più spessi e bianchi, il ragno dentro (che non vedo) inizia a tessere freneticamente, mentre la ragnatela inizia a cambiare forma in modo vorticoso, formando delle figure geometriche contro la parete molto belle che cambiano di continuo.

Pagine

Subscribe to RSS - Marrone

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI